Il Teatro Biondo Palermo presenta “I ragazzi irresistibili”, la celebre commedia di Neil Simon che vede come protagonisti due anziani attori di varietà noti come “I ragazzi irresistibili”. Dopo undici anni di separazione a causa di incomprensioni, i due sono chiamati a riunirsi per una trasmissione televisiva dedicata alla celebrazione del varietà americano. Con personalità diverse, i due attori cercano di ricucire il passato per ridare vita al numero comico che li ha resi famosi.
Umberto Orsini e Franco Branciaroli tornano a recitare insieme in questa commedia brillante, diretta da Massimo Popolizio, che esplora oltre alla comicità anche le fragilità e le miserie umane degli attori. Lo spettacolo vede la partecipazione di altri attori come Flavio Francucci, Chiara Stoppa, Eros Pascale e Emanuela Saccardi, mentre la scenografia è curata da Maurizio Balò, i costumi da Gianluca Sbicca e le luci da Carlo Pediali.
La produzione dello spettacolo è a cura del Teatro Biondo Palermo, del Teatro de Gli Incamminati e della Compagnia Orsini, in collaborazione con l’AMAT e il Comune di Fabriano. Un omaggio al mondo degli attori e alle loro peculiarità che promette di regalare al pubblico momenti di comicità e di profonda riflessione sulla natura umana e sul teatro stesso.