Prestazioni straordinarie delle ragazze nel nuoto Siciliano

Le atlete siciliane stanno facendo parlare di sé per le grandi prestazioni ottenute in diverse competizioni nazionali. Claudia Santonocito e Emma Arcudi hanno fatto incetta di record al trofeo Swim To di Torino: Santonocito ha migliorato il limite nei 100 rana Juniores e Cadetti in vasca lunga e nei 50 rana in vasca corta, mentre Arcudi ha stabilito primati nei 50 farfalla nelle categorie Cadetti e Juniores.

Un altro record regionale è stato conquistato da Giada Marchese nei 100 dorso Seniores a Torino, con un tempo di 1’02”09. A Roma, è stata la volta di Aurora Vaccarino, che ha abbassato il record regionale nei 100 sl Ragazzi con un tempo di 58”44. Chiara Calò ha completato l’opera al trofeo Città di Pozzuoli, migliorando il primato nei 100 farfalla Juniores.

Le ragazze siciliane stanno dimostrando di avere un grande talento e una determinazione fuori dal comune, portando l’onore della regione nel panorama nazionale del nuoto. Siamo sicuri che continueranno a stupire e a ottenere risultati importanti nelle prossime competizioni.