Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante l’apertura straordinaria dello Sportello Anagrafico Periferico P.D. Capinere, situato in Via Francesco La Colla n.50, nella giornata del 28/02/2024. Sarà garantito un orario di apertura pomeridiano dalle 14:30 alle 17:00 per consentire un accesso più agevole ai cittadini.
Il comunicato invita l’utenza interessata a usufruire di questa apertura straordinaria per effettuare le pratiche anagrafiche necessarie, offrendo un servizio mirato alle esigenze dei cittadini del quartiere Capinere.
L’iniziativa è volta a favorire il dialogo e la partecipazione dei cittadini alle questioni legate all’anagrafe e alla documentazione necessaria per la vita quotidiana. Grazie alla sede periferica del PD Capinere, si mira a rendere più efficienti e accessibili i servizi anagrafici, facilitando le operazioni burocratiche per i residenti della zona.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulla comunicazione del Comune di Palermo riguardante lo Sportello Anagrafico PD Capinere e le postazioni decentrate, è possibile consultare il sito web ufficiale dell’ente locale. Si invita la cittadinanza a prendere visione delle modalità di accesso e dei servizi offerti tramite i link presenti nel comunicato.