Il Comune di Ragusa ha emesso un avviso pubblico per il rilascio di concessioni temporanee per il mercato settimanale sperimentale che si terrà presso la Piazza dei Cappuccini. La decisione è stata presa in seguito alla Delibera di Giunta Comunale n. 85 del 26 febbraio 2024 che istituisce il mercatino per la durata di un anno, ogni sabato dalle 7 alle 13.
La Determinazione Dirigenziale n.1240 del 28 febbraio 2024 ha approvato l’avviso pubblico per il rilascio di 8 concessioni temporanee di categoria merceologica alimentare. Gli interessati possono presentare le proprie offerte dal primo marzo 2024 entro le 12 del 15 marzo 2024, seguendo le modalità indicate nel bando.
Per ulteriori informazioni e per il completamento delle pratiche necessarie, è possibile contattare il dott. Vincenzo Occhipinti, responsabile del procedimento amministrativo, al numero telefonico 0932676466 o via email all’indirizzo [email protected]. Il bando completo e la modulistica sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Ragusa al seguente link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1646936
Si invitano dunque tutti coloro interessati a partecipare a questa iniziativa a prendere visione del bando e a presentare le proprie richieste entro i termini stabiliti. Il mercato settimanale sperimentale rappresenta un’opportunità per promuovere e valorizzare la produzione locale e offrire alla cittadinanza prodotti freschi e di qualità.