Il Catania FC ha ricevuto oggi il Comunicato Ufficiale 18/CIT dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, che ha reso noti i provvedimenti disciplinari successivi alle gare di ritorno delle semifinali della Coppa Italia Serie C 2023/24. Cinque giocatori rossazzurri sono stati ammoniti: Albertoni, Celli, Cianci, Monaco e Sturaro.
Il prospetto disciplinare del Catania per la Coppa Italia Serie C 2023/24 include anche altri giocatori che sono stati ammoniti durante il torneo. Tra di loro ci sono Bouah, Chiarella, Kontek, Quaini e Rapisarda.
Gli ammoniti dovranno fare attenzione alle prossime partite per evitare ulteriori provvedimenti disciplinari che potrebbero compromettere la loro presenza in campo.
Il Catania FC dovrà fare affidamento su altri giocatori per le prossime partite di Coppa Italia Serie C, tenendo conto degli ammoniti e delle possibili conseguenze sulle scelte in campo.
Resta da vedere come il Catania affronterà le prossime sfide e come gestirà la situazione disciplinare dei suoi giocatori per cercare di raggiungere l’obiettivo della vittoria nella Coppa Italia Serie C 2023/24.