Il Catania Football Club ha reso noto attraverso un comunicato stampa che l’attaccante Samuel Di Carmine dovrà osservare un periodo di riposo a seguito dell’infrazione del dito di un piede riportata durante un contrasto di gioco in allenamento. Le condizioni dell’attaccante saranno monitorate e valutate nuovamente nelle prossime settimane.
Oltre a Di Carmine, la squadra dovrà fare a meno anche di Alessandro Quaini, il quale ha riportato una lesione muscolare di primo grado. Gli accertamenti medici hanno evidenziato la gravità della situazione, e Quaini dovrà seguire un percorso di riabilitazione per recuperare al meglio dall’infortunio.
Un altro giocatore che al momento è in fase di convalescenza è Francesco Rapisarda, che sta seguendo un programma di riatletizzazione per tornare in forma e essere nuovamente disponibile per il coach. La squadra spera di poter contare presto sui suoi contributi in campo, una volta completato il percorso di recupero.
Il Catania FC si trova quindi ad affrontare un periodo di difficoltà dovuto alle indisponibilità dei giocatori chiave, ma la squadra è determinata a superare gli momenti complicati e a continuare a lottare per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati. Si confida nella pronta guarigione dei giocatori infortunati per poter tornare al completo e dare il massimo in campo.