Il Comune di Ragusa ha emanato un avviso pubblico per la ricerca di un immobile da adibire a sede della delegazione della Polizia Municipale a Marina di Ragusa. L’immobile deve essere situato a piano terra, in zona centrale, e essere indipendente da parti e proprietà condominiali.
I criteri e i requisiti dettagliati sono consultabili nel bando ufficiale, disponibile sul sito web del Comune di Ragusa al seguente link: https://www.comune.ragusa.it/it/news/avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-un-immobile-da-condurre-in-locazione-da-adibire-a-sede-della-delegazione-della-polizia-municipale-con-superficie-non-inferiore-a-80-mq-in-localita-marina-di-ragusa.
Per partecipare alla selezione, è necessario compilare il modulo di domanda di partecipazione allegato al bando e inviarlo, unitamente alla documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19 marzo 2024. Le modalità di invio sono tramite raccomandata del servizio postale, agenzia autorizzata o a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa in Corso Italia n. 72.
Si invita quindi tutti i proprietari di immobili che rispondono ai requisiti richiesti a partecipare a questa procedura di ricerca di mercato per la sede della Polizia Municipale a Marina di Ragusa.
Per ulteriori informazioni e dettagli, si rimanda alla consultazione del bando ufficiale sul sito web del Comune di Ragusa.