Il Catania FC si prepara per la sfida contro l’Avellino, con ventuno calciatori a disposizione del mister Lucarelli. Dopo la rifinitura svolta al “Massimino”, l’allenatore ha convocato il gruppo per la partita in programma domani alle ore 18.30 allo stadio “Partenio-Lombardi”.
Tra gli assenti, c’è Chiricó, alle prese con una fascite plantare in fase acuta. Nonostante le difficoltà fisiche di alcuni giocatori, il Catania FC si prepara al meglio per l’incontro e si ritirerà per la notte pre-gara.
In vista della prossima partita contro il Potenza, in calendario per domenica 10 marzo alle 16.15, i rossazzurri inizieranno la preparazione già giovedì pomeriggio al “Cibalino”.
Gli atleti a disposizione per le due partite sono: Curado, Haveri, Ndoj, Tello, Sturaro, Costantino, Torrisi, Bouah, Kontek, Peralta, Furlan, Welbeck, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Zammarini, Monaco, Marsura, Cianci, Albertoni. Il mister Lucarelli avrà diverse opzioni da valutare per i due importanti incontri in programma.