Il Trapani Calcio ha vinto per 1-0 contro il Fulgatore grazie al gol di Scafidi al 23′. La partita, che ha visto i granata giocare al “Misericordia” di Valderice, è stata valida per la sedicesima giornata della fase provinciale del campionato Juniores.
Manca ancora al Trapani disputare due turni per completare il torneo sotto la guida del mister Claudio Di Giuseppe. La prossima settimana affronteranno l’Accademia al “Roberto Sorrentino” e successivamente giocheranno in casa contro il Calatafimi Don Bosco.
La formazione del Trapani che ha vinto il match è stata composta da Çipi, Baiata, Rossi, Ettari, Ilari, Bongiovanni, Mazzola, Scafidi, Ammucciato, Arthur Ngyir e Lampasona. In panchina c’erano Di Gaetano, Trapani, Conventi. L’allenatore era Di Giuseppe.
Il Fulgatore ha schierato Giacalone, Gargantini, Guaiana, Candela, Catalano, Amato, Pedone, Russo, Borruso, Peralta S., Peralta F. In panchina c’erano Dulan, Fazio, Magdalin. All. Gulotta.
L’arbitro della partita è stato Samuele Santangelo. L’unico gol della partita è stato segnato da Scafidi al 23′. Durante il match è stato ammonito Ettari del Trapani, mentre nel Fulgatore sono stati ammoniti Russo, Peralta F. e Giacalone.
L’articolo è stato tratto dal comunicato stampa ricevuto dal Trapani Calcio il 2024-03-05 16:44:08 e pubblicato dal FC Trapani 1905.