Comunicato stampa: Sospensione temporanea dei servizi nelle biblioteche comunali di Palermo

Il 7 marzo 2024, a seguito di un’assemblea sindacale indetta dalla CGIL, la Biblioteca comunale “Leonardo Sciascia”, l’Archivio storico comunale e la Biblioteca comunale di Brancaccio sospendono i servizi al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 14,00. La Biblioteca dei bambini e dei ragazzi “Il piccolo principe” sospende invece i servizi dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

La sospensione dei servizi riguarda quindi diversi luoghi culturali di interesse come la Biblioteca comunale “Leonardo Sciascia” e la Biblioteca comunale di Brancaccio, che risentono dell’assemblea sindacale in corso.

La decisione di sospendere temporaneamente i servizi ai cittadini è stata presa a seguito dell’assemblea sindacale indetta dalla CGIL, un momento di incontro e confronto per discutere delle condizioni e dei diritti dei lavoratori nei luoghi di cultura e di servizio pubblico.

Questa interruzione dei servizi riguarda pertanto la giornata del 7 marzo 2024 e coinvolge diversi spazi culturali importanti per la città di Palermo, con una limitazione temporanea degli orari di apertura che verrà comunicata direttamente agli utenti.

Si invitano quindi gli utenti a prendere visione di queste modifiche temporanee agli orari di apertura delle biblioteche comunali interessate, facendo riferimento al comunicato stampa emesso dal Comune di Palermo in merito alla sospensione dei servizi per l’assemblea sindacale in corso.