Il Trapani Calcio ha reso noto il comunicato stampa con le designazioni arbitrali per la partita contro la LFA Reggio Calabria, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie D girone I. La partita è in programma per domenica 10 marzo alle 14.30 presso lo stadio della squadra siciliana.
Ad arbitrare la sfida sarà il signore Davide Cerea della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Simone Mino di La Spezia e Lorenzo Savasta di Alba-Bra.
La scelta dell’arbitro e dei suoi collaboratori è stata ufficializzata in vista di un match che si preannuncia delicato e importante per entrambe le squadre in lotta per obiettivi di classifica.
Il Trapani Calcio si prepara ad affrontare la LFA Reggio Calabria con determinazione e voglia di conquistare i tre punti in palio, per continuare la scalata verso posizioni di vertice nella classifica del girone I di Serie D.
Davide Cerea, quindi, sarà il direttore di gara che dovrà guidare con equilibrio e fermezza il match tra Trapani e LFA Reggio Calabria, garantendo la correttezza e la regolarità del gioco in campo.