Il Catania Football Club ha annunciato ufficialmente l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Michele Zeoli. Questa decisione segna una svolta importante per la squadra rossazzurra, che punta a raggiungere risultati significativi nella stagione in corso.
La conferenza stampa di presentazione del nuovo responsabile tecnico si terrà sabato 9 marzo alle ore 12.45 presso la sala stampa dello stadio “Massimino”. Saranno presenti il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella, insieme all’allenatore rossazzurro, per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.
La conferenza sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube ufficiale del Catania FC e sulla pagina Facebook ufficiale del club, permettendo a tutti i tifosi di seguire l’annuncio in tempo reale.
Insieme alla nomina di Michele Zeoli come responsabile tecnico, è stata resa nota la nuova composizione dello staff tecnico della prima squadra per il prosieguo della stagione sportiva in corso. Tra i nomi che compongono lo staff ci sono Leonardo Vanzetto come allenatore in seconda, Maurizio Bonfatto come allenatore dei portieri, Ivan Alfonso come match analyst, Giovanni Petralia come preparatore atletico, Domenico Castello come preparatore addetto alla riabilitazione degli atleti infortunati e Armando Pantanelli come Team Manager.
La scelta di puntare su Michele Zeoli e sul nuovo staff tecnico è una dimostrazione della determinazione del Catania FC nel raggiungere obiettivi ambiziosi e portare la squadra a competere al massimo livello nel campionato di calcio in corso. I tifosi possono quindi guardare al futuro con fiducia e speranza, pronti a sostenere la squadra in ogni partita e in ogni sfida che incontrerà.