Il Trapani Shark si appresta ad affrontare la gara esterna contro l’Agribertocchi Orzinuovi domani, domenica 10 marzo, alle ore 18. Si tratta della ventisettesima giornata della stagione regolare del campionato di serie A2 Old Wild West. Oggi la squadra ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione in vista di questa sfida importante.
I convocati per la partita sono: Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez. La squadra sarà pronta a dare il massimo sul campo per ottenere un risultato positivo.
Per quanto riguarda la designazione arbitrale, a dirigere la partita saranno Paolo Puccini di Genova come primo arbitro, Fulvio Grappasonno di Lanciano (CH) come secondo arbitro e Christian Mottola di Taranto come terzo arbitro. Saranno inoltre presenti il segnapunti, il cronometrista e il gestore dei 24 secondi.
Matteo Imbrò, playmaker del Trapani Shark, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita, sottolineando l’importanza di confermarsi anche in trasferta contro un avversario tosto come l’Orzinuovi. Il giocatore ha evidenziato la necessità di migliorare alcuni dettagli e di essere più cinici in fase di gioco.
Per gli appassionati di basket, la partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Pass a partire dalle ore 17.50. In alternativa, sarà possibile seguire la radiocronaca su Radio 102 (95.5, 100.1, 102 Mhz) a partire dalle ore 17.40, con il radiocronista Dario Gentile. Inoltre, saranno disponibili aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale del Trapani Shark e la telecronaca sarà trasmessa in differita su Telesud martedì 12 marzo.
I tifosi sono attesi numerosi per sostenere la squadra in questo importante match e per seguire da vicino le prestazioni dei giocatori del Trapani Shark.