In occasione della partita Catania-Potenza che si terrà domani, il Catania Football Club ha comunicato che le porte dello stadio “Massimino” saranno aperte alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match fissato per le 16.15. Si consiglia agli spettatori di arrivare con anticipo per evitare code e ritardi.
La prevendita dei biglietti per la partita prosegue sia nei punti vendita fisici abilitati che online, attraverso il sito https://sport.ticketone.it/seatmap/49774/90600782/catania-vs-potenza-serie-c. Questo per facilitare l’acquisto e garantire un accesso veloce e sicuro allo stadio.
Il Catania Football Club ricorda a tutti gli abbonati che per poter accedere allo stadio è necessario presentare al momento del controllo: un documento d’identità valido, la card “We Catania” o la ricevuta della stessa e il segnaposto. In mancanza di uno di questi documenti, non sarà consentito l’ingresso.
Si è inoltre comunicato che, su disposizione dell’Autorità competente, non sarà consentito il transito pedonale in alcune vie limitrofe alla tribuna B, come via Valdisavoia e via Chisari, riservate esclusivamente agli spettatori con biglietto per il Settore Ospiti. L’accesso alla tribuna B sarà garantito solo da via Cifali.
Si invitano quindi tutti i tifosi a rispettare queste disposizioni e a collaborare per garantire un clima di festa e sicurezza durante la partita.