Il Messina ha subito una sconfitta inaspettata in casa contro la Casertana, con un punteggio di 1-2, che allontana ulteriormente la squadra dalla zona play-off. Nel primo tempo, i biancoscudati sono stati sorpresi e sono finiti sotto di due reti dopo appena 20 minuti, con la Casertana che ha segnato all’8′ con Esposito e al 21′ con La Resta.
Le sostituzioni effettuate nel secondo tempo hanno portato ad una reazione del Messina, ma il gol di Cutispoto al 28′ non è bastato a evitare la sconfitta. Nonostante qualche occasione, la squadra di Mancuso non è riuscita a creare pericoli concreti per la porta avversaria, e alla fine ha perso anche un uomo a causa dell’espulsione di Crisafulli.
Il Messina si è trovato in svantaggio già all’8′ con un gol di Esposito, seguito da un altro gol della Casertana al 21′ con La Resta. Nel secondo tempo, il Messina ha reagito con il gol di Cutispoto al 28′, ma non è riuscito a completare la rimonta. L’espulsione di Crisafulli a pochi minuti dal termine ha ulteriormente complicato le cose per la squadra.
La Casertana ha vinto 2-1 e ha complicato la situazione del Messina in ottica play-off. Con questa sconfitta, la squadra si trova ora a 9 punti di distanza dalla zona play-off, con solo 4 giornate rimanenti. La prossima partita sarà in trasferta contro la Recanatese, dopo un turno di riposo osservato dal campionato.
Nel dettaglio del match, la Casertana ha segnato al 8′ con Esposito e al 21′ con La Resta, mentre il Messina ha segnato con Cutispoto al 28′. Le sostituzioni effettuate dalla squadra di Mancuso nel secondo tempo hanno portato a una reazione, ma non sufficiente per evitare la sconfitta. L’espulsione di Crisafulli ha ulteriormente complicato le cose per il Messina.