L’ASP di Trapani ha comunicato l’organizzazione del Corso di Formazione “BLS-D – Retraining (Basic Life Support-Defibrillation)” – Edizioni 3 e 4. Il corso è rivolto a professionisti della sanità e si propone di fornire loro le competenze necessarie per gestire situazioni di emergenza cardiaca.
Le edizioni 3 e 4 del corso si svolgeranno in date diverse per permettere a un maggior numero di partecipanti di partecipare e approfondire le proprie conoscenze in materia di supporto vitale di base e defibrillazione.
Il corso prevede moduli teorici e pratici, con simulazioni di situazioni di emergenza per garantire una preparazione completa e efficace ai partecipanti.
Gli insegnanti del corso saranno professionisti esperti del settore, in grado di trasmettere le informazioni in modo chiaro e coinvolgente.
La partecipazione al corso è gratuita per il personale dell’ASP di Trapani, mentre per gli esterni è previsto un costo di iscrizione.
I partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione al termine del corso, che potrà essere utile per il mantenimento delle certificazioni professionali nel settore sanitario.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi al corso, è possibile contattare direttamente l’ASP di Trapani tramite i contatti forniti nel comunicato stampa.