La consigliera Giulia Argiroffi ha rilasciato una dichiarazione in merito alle recenti notizie riguardanti la Zona a Traffico Limitato (ZTL) a Palermo. In particolare, ha risposto alle dichiarazioni della Curia che giustificavano il pass gratuito per i dipendenti per entrare nella ZTL, sottolineando che questo comportamento offende l’intelligenza e la dignità dei lavoratori, dei residenti e dei cittadini palermitani che desiderano godere del centro storico della città.
La consigliera ha annunciato che, dopo aver chiesto chiarimenti nei giorni precedenti sulla questione della ZTL, sono in corso ulteriori indagini e domande. Si vuole capire perché il lavoro dei dipendenti della Curia sia considerato di maggior valore rispetto a quello di altri lavoratori, come gli insegnanti, i camerieri o i commessi. Si promette di indagare a fondo su questo scandalo e di continuare a denunciare accordi e affari nascosti legati alla ZTL che sono stati portati avanti da anni.
Queste dichiarazioni sono state rilasciate dalla consigliera Giulia Argiroffi, che si impegna a portare avanti la questione fino in fondo, come ha sempre fatto in passato. Si tratta di una presa di posizione decisa e determinata a far luce su questa vicenda e a tutelare i diritti dei lavoratori e dei cittadini palermitani.