Il consigliere di AMG Energia, Nino Iacono, insieme al presidente dell’Ottava circoscrizione, Marcello Longo, ha effettuato un sopralluogo nella zona per verificare la situazione della pubblica illuminazione. L’obiettivo era confermare il dialogo aperto tra AMG Energia e le circoscrizioni, che rappresentano i cittadini sul territorio. Tra i presenti anche alcuni consiglieri della circoscrizione.
Durante il sopralluogo, che ha interessato diverse strade del quartiere, sono state discusse le attività di manutenzione svolte da AMG Energia, gli interventi programmati e le criticità legate alla vetustà degli impianti presenti in alcune zone della circoscrizione.
Il consigliere Nino Iacono ha sottolineato l’importanza del rapporto con il territorio e il costante dialogo con le circoscrizioni per rispondere alle esigenze dei cittadini. I sopralluoghi nelle circoscrizioni sono una pratica frequente per individuare eventuali problemi e migliorare le attività svolte in città.
Il presidente dell’Ottava circoscrizione, Marcello Longo, ha ringraziato AMG Energia per la disponibilità mostrata e ha sottolineato l’importanza del confronto tra territorio, circoscrizione e azienda. L’impegno reciproco è quello di proseguire la collaborazione estendendo i sopralluoghi anche ad altre zone non ancora visitate, come Acquasanta e via Montepellegrino.