La terna arbitrale per la partita Acireale-Trapani è stata ufficialmente comunicata. Il signor Nicolo’ Dorillo della sezione di Torino sarà l’arbitro designato per dirigere l’incontro, che si terrà domenica 17 marzo 2024 alle 15.00 presso lo stadio Comunale “Aci e Galatea” di Acireale.
Ad affiancare l’arbitro ci saranno gli assistenti Usman Ghani Arshad di Bergamo e Roberto Pozzi di Varese, due figure esperte che contribuiranno a garantire il corretto svolgimento della partita.
L’incontro tra Acireale e Trapani è di grande importanza, essendo valido per il 31^ turno di Serie D girone I. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere un risultato positivo e dare il massimo in campo per conquistare i punti in palio.
La scelta della terna arbitrale è stata attenta e ponderata, con l’obiettivo di garantire imparzialità e correttezza durante lo svolgimento della partita. Sarà quindi fondamentale per gli arbitri mantenere il controllo del match e prendere decisioni corrette in base al regolamento.
I tifosi di entrambe le squadre saranno in attesa di questo importante incontro e potranno seguire da vicino le decisioni della terna arbitrale, che avrà il compito di dirigere in maniera equa e professionale la partita Acireale-Trapani.