Il tecnico del Catania FC, mister Zeoli, ha commentato il difficile successo ottenuto contro l’Audace Cerignola durante la conferenza stampa post-partita. Ha evidenziato che non è stato contento dell’approccio della squadra nei primi minuti del secondo tempo e ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati per evitare di subire gol da parte di avversari forti.
Zeoli ha ammesso che le partite sofferte come quella contro l’Audace Cerignola possono ripresentarsi in futuro e ha sottolineato la necessità che i giocatori sostituti diano il loro contributo quando vengono chiamati in campo. Ha inoltre evidenziato l’importanza degli allenamenti extra per preparare al meglio la squadra per le sfide che verranno.
Il tecnico ha parlato anche della pressione che si avverte in una piazza calcistica come quella di Catania, sottolineando che ottenere risultati positivi può aumentare la serenità e migliore le prestazioni della squadra. Ha poi accennato al prossimo match in programma martedì, dichiarando che tutti i giocatori sono desiderosi di scendere in campo e recuperare eventuali infortunati come Di Carmine, Quaini e Kontek.
Infine, Zeoli ha scherzato sul suo recente scivolone durante la partita, spiegando che ha recuperato rapidamente per continuare a seguire la squadra. Ha concluso affermando che, nonostante le aspettative elevate da parte dei tifosi, l’obiettivo principale rimane quello di ottenere punti e proseguire sulla strada del successo.