Approvato il bilancio di previsione: dichiarazione del capogruppo Democrazia Cristiana

Il capogruppo della Democrazia Cristiana al Comune di Palermo, Domenico Bonanno, ha rilasciato una dichiarazione in seguito all’approvazione del bilancio di previsione entro i termini di legge. Questo evento è stato descritto come un segnale importante di buona amministrazione e di rinascita della città. Dopo anni di abbandono e bilanci non approvati, l’amministrazione attuale ha riportato il comune alla regolarità contabile.

Secondo Bonanno, l’approvazione del bilancio di previsione rappresenta un passo fondamentale in vista dell’esame del piano di riequilibrio da parte della Corte dei Conti. Questo dimostra la serietà dell’amministrazione nel mettere in sicurezza i conti del Comune e nel rilancio dei settori fondamentali dell’amministrazione, oltre all’innalzamento del livello dei servizi offerti ai cittadini.

Il capogruppo della Democrazia Cristiana si è detto orgoglioso del contributo del gruppo consiliare a questa pagina di buona amministrazione per la città. Questo passo è stato elogiato come un segnale positivo verso una maggiore trasparenza e efficienza nell’amministrazione comunale.