La squadra di pallacanestro femminile Virtus Eirene Ragusa ottiene la quinta vittoria consecutiva, superando Brescia in casa e conquistando due punti fondamentali in vista di partite difficili in arrivo contro San Martino, Schio e Venezia. Il match contro Brescia è iniziato con grande energia e determinazione da parte delle padrone di casa, che hanno trovato un ottimo spunto da Spreafico e Chidom, portandosi avanti nel punteggio.
Il coach Lardo ha schierato Jakubcova in quintetto e la sua squadra ha giocato con grande intensità, con Pastrello e Juskaite a dare il loro contributo importante. Nel secondo quarto, Ragusa ha continuato a dominare il gioco, con Milazzo, Thomas e Spreafico a mettere a segno punti importanti. Nonostante il tentativo di rimonta di Brescia, le padrone di casa sono riuscite a mantenere il controllo del match.
Nel terzo quarto, Ragusa ha trovato qualche difficoltà a segnare ma è riuscita comunque a mantenere il vantaggio sulle avversarie. Nel quarto periodo, la squadra di casa ha gestito bene il vantaggio acquisito e ha respinto ogni tentativo di rimonta da parte di Brescia, chiudendo così la partita con una vittoria importante.
Il coach Lardo si è detto molto soddisfatto della prestazione della squadra e ha elogiato l’impegno e la determinazione delle giocatrici. Ora la Virtus Eirene Ragusa si prepara ad affrontare tre partite molto difficili e cruciali, che potranno dire molto sulle prospettive della squadra per il resto della stagione.