La squadra di Pallanuoto Ekipe Orizzonte di Catania si prepara per affrontare il Como Nuoto in un turno infrasettimanale di Serie A1. La partita si terrà domani alle 15:00 presso la piscina comunale di Nesima (CT).
Dopo la vittoria esterna contro il Bogliasco, le rossazzurre si presentano al quindicesimo turno del campionato in testa alla classifica con 39 punti. La numero 8 dell’Ekipe Orizzonte, Claudia Marletta, ha parlato alla vigilia del match, sottolineando l’importanza della partita di domani come preparazione per l’incontro di sabato contro il Terrassa. Nonostante le difficoltà in Champions League, la squadra si sta impegnando al massimo per fare bene anche nelle finali di Coppa Italia.
Sabato 23 marzo alle ore 17:00, sempre alla piscina di Nesima, l’Ekipe Orizzonte affronterà il Terrassa nell’ultima partita del girone A di Champions League. La squadra è determinata a dar battaglia e a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi stagionali.
La partita di domani rappresenta dunque un importante momento di avvicinamento e preparazione per le sfide future della squadra, che non si è persa d’animo nonostante le difficoltà incontrate in Europa.