Mercoledì 20 marzo, il Comitato Regionale FIP Sicilia ha comunicato che verrà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria sui sistemi informativi federali. Questo intervento causerà un’interruzione dei servizi dalle ore 10.30 fino alla conclusione dei lavori, prevista entro le 14.30 della stessa giornata.
L’interruzione dei servizi potrebbe causare disagi temporanei agli utenti che utilizzano i sistemi informativi federali durante quel periodo di tempo. Si consiglia quindi di pianificare eventuali attività in base a questa comunicazione e di prendere le misure necessarie per affrontare l’interruzione temporanea dei servizi.
Il Comitato Regionale FIP Sicilia ha sottolineato l’importanza dell’intervento di manutenzione straordinaria per garantire il corretto funzionamento dei sistemi informativi federali e per migliorare la qualità dei servizi offerti agli utenti. Questa manutenzione è parte di una serie di interventi pianificati per assicurare l’efficienza e l’affidabilità dei sistemi informatici utilizzati.
Si invitano gli utenti a fare riferimento alle comunicazioni ufficiali del Comitato Regionale FIP Sicilia per eventuali aggiornamenti riguardanti l’intervento di manutenzione straordinaria e per ulteriori informazioni sui servizi offerti dai sistemi informativi federali.