Il Comune di Messina ha comunicato che saranno effettuati lavori di pulizia del collettore fognario nelle vie XXVII Luglio e La Pira. Per consentire lo svolgimento di tali interventi, sono previsti provvedimenti viabilistici che interesseranno la circolazione in queste zone.
Nello specifico, lunedì 25 marzo, dalle ore 8 alle 17, in via XXVII Luglio, nel tratto compreso tra le vie Bruno e Ugo Bassi, verranno istituiti divieti di sosta in entrambi i lati della strada, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare. I provvedimenti coinvolgeranno anche i tratti di strada limitrofi.
Martedì 26 marzo, sempre dalle 8 alle 17, saranno vietate la sosta, con zona rimozione coatta, sul lato ovest (lato monte) della carreggiata di via La Pira, nel tratto compreso tra il numero civico 2 e il numero civico 28. Inoltre, sarà imposto un limite massimo di velocità di 30 km/h per garantire la sicurezza dei lavoratori e degli automobilisti.
Si invitano i cittadini a rispettare scrupolosamente i divieti e a seguire le indicazioni del personale addetto alla viabilità per evitare possibili disagi durante i lavori di manutenzione del collettore fognario. AMAM S.p.A. si impegna a completare gli interventi nel minor tempo possibile al fine di ripristinare la circolazione nelle vie interessate.