Il Panatlhon Club di Ragusa presenterà il libro di Riccardo Cucchi dal titolo “Un altro calcio è ancora possibile?” presso il ristorante il Baglio di Ragusa il prossimo lunedì 25 marzo alle 18. Si tratta di un evento che gode del patrocinio del Comune di Ragusa e che vedrà la presenza del giornalista Alessandro Bongiorno come moderatore del dialogo con l’autore. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3389079732.
Il libro di Riccardo Cucchi, intitolato “Un altro calcio è ancora possibile?”, sarà protagonista di un incontro culturale organizzato dal Panatlhon Club di Ragusa. L’iniziativa si terrà presso il ristorante il Baglio di Ragusa il prossimo lunedì 25 marzo alle 18 e sarà moderata dal giornalista Alessandro Bongiorno. Il Comune di Ragusa ha concesso il proprio patrocinio all’evento, dimostrando l’interesse e il sostegno alla cultural calcistica.
L’appuntamento con la presentazione del libro di Riccardo Cucchi, intitolato “Un altro calcio è ancora possibile?”, è fissato per lunedì 25 marzo alle 18 presso il ristorante il Baglio di Ragusa. L’iniziativa è promossa dal Panathlon Club di Ragusa e gode del patrocinio del Comune di Ragusa. Sarà il giornalista Alessandro Bongiorno ad animare il dialogo con l’autore durante l’evento che si preannuncia interessante e coinvolgente per gli appassionati di calcio e non solo.
Il Comune di Ragusa ha comunicato ufficialmente la presentazione del libro di Riccardo Cucchi, intitolato “Un altro calcio è ancora possibile?”, in programma per lunedì 25 marzo alle 18 presso il ristorante il Baglio di Ragusa. L’evento è organizzato dal Panathlon Club di Ragusa e vedrà la partecipazione del giornalista Alessandro Bongiorno come moderatore del dialogo con l’autore. Per maggiori dettagli e informazioni è possibile contattare il numero 3389079732.
La presentazione del libro di Riccardo Cucchi, dal titolo “Un altro calcio è ancora possibile?”, avrà luogo lunedì 25 marzo alle 18 presso il ristorante il Baglio di Ragusa. L’evento, promosso dal Panathlon Club di Ragusa e patrocinato dal Comune di Ragusa, vedrà la partecipazione del giornalista Alessandro Bongiorno come interlocutore dell’autore. Un’occasione imperdibile per appassionati di calcio e per chi è interessato a riflessioni sullo stato attuale del mondo sportivo.