Il Decreto istitutivo della Commissione per la valutazione delle prove prodotte dai candidati partecipanti alla fase regionale dei Campionati (ex Olimpiadi) di Lingua e Civiltà Classiche 2024 è stato pubblicato all’Albo, nella categoria “Generale”.
La Commissione avrà il compito di valutare le prove presentate dai candidati nella fase regionale dei Campionati di Lingua e Civiltà Classiche 2024, seguendo le disposizioni del Decreto.
Gli interessati potranno trovare ulteriori dettagli e informazioni sull’Albo online, nella sezione relativa alla categoria “Generale”.
La creazione di questa Commissione evidenzia l’importanza attribuita all’organizzazione e alla corretta valutazione delle prove dei partecipanti ai Campionati di Lingua e Civiltà Classiche, promuovendo così la partecipazione e l’eccellenza in questo ambito.
Si invitano tutti gli interessati a consultare l’Albo online per maggiori dettagli e per essere sempre aggiornati sulle attività e le novità relative ai Campionati di Lingua e Civiltà Classiche 2024.