Il Messina Under 15 Nazionale si prepara a sfidare il Catania in trasferta, cercando di confermare le buone prestazioni mostrate nell’ultima vittoria contro il Sorrento. Nonostante la distanza di 7 punti dalla zona play-off, la squadra di Mimmo Moschella ha ancora una partita da recuperare e ha la possibilità di risalire in classifica se giocherà con determinazione e senza commettere gli errori che hanno rallentato il loro percorso in campionato all’inizio dell’anno.
Nella formazione assenti per infortunio Scilipoti, Da Campo e Sofia, ma in campo per la prima volta il centrocampista classe 2010 Gabriele Romeo, proveniente dall’Under 15 Regionale di Alessandro Liotta. Il Messina ha già battuto il Catania 3-1 nella gara d’andata e dovrà dimostrare ancora una volta la propria superiorità per conquistare i tre punti in palio.
La partita si giocherà al Campo Comunale di Nesima, con fischio d’inizio alle ore 10.30 e sarà diretta dall’arbitro Cristina Di Mauro di Acireale. Gli assistenti saranno Manuele Finocchiaro e Sebastiano Antonio Grasso, entrambi della stessa sezione arbitrale.
La lista dei convocati per la partita comprende i portieri Alberto Iarrera e Manuel Villari, i difensori Christian Amanti, Paolo Barbarino, Salvatore Bellinvia, Simone Capuana, Cristian Cordima, Dario Ferrara, Wilson Godwin, Elsamed Jukaj, Giorgio Maimone, Antonio Mazzeo, i centrocampisti Carmelo Errigo, Alessandro Grasso, Antonino Paratore, Gabriele Romeo, e gli attaccanti Gabriele Barresi, Gabriele Loria, Daniel Tavilla, Antony Tutino.