Il Consiglio Federale del 20 marzo ha stabilito la sequenza delle gare per i play-off e play-out del Campionato di Serie B Interregionale.
Per quanto riguarda i playoff promozione al Campionato di Serie B maschile per la stagione 2024/2025, è stato precisato che la squadra perdente della finale play-off promozione della Conference Est disputerà la prima e l’eventuale terza gara in casa nello spareggio tra Conference Est e Ovest. Allo stesso modo, la squadra perdente della finale play-off promozione della Conference Sud sarà quella che scenderà in campo in casa nella prima e, se necessario, nella terza gara nello spareggio tra Conference Centro e Sud.
Per quanto riguarda i playout retrocessione al Campionato di Serie C maschile per la stagione 2024/2025, è stato annunciato che la terzultima classificata della division play-out della Conference Ovest giocherà la prima e, se necessario, la terza gara in casa nello spareggio tra Conference Est e Ovest. Allo stesso modo, la terzultima classificata della division play-out della Conference Centro giocherà la prima e, se necessario, la terza gara in casa nello spareggio tra Conference Centro e Sud.
Inoltre, è stato confermato che la gestione degli spareggi, comprese le decisioni degli Organi di Giustizia e le designazioni arbitrali, rimarrà invariata rispetto alle disposizioni precedenti.