Il Catania Under 19 continua la sua striscia vincente: ottava vittoria in trasferta.

Il Catania Under 19 si è imposto per 4-3 sul Monterosi Tuscia nella diciannovesima giornata del Campionato Primavera 4. Con questa vittoria, i giovani rossazzurri hanno ottenuto il loro ottavo successo in trasferta dal 9 dicembre ad oggi.

L’incontro si è aperto con la rete di Lorenzo Privitera, capocannoniere del torneo con 13 gol. Dopo il pareggio temporaneo di Bertucci, il Catania si è riportato in vantaggio con Federico D’Emilio e ha incrementato il risultato con Clarence Corallo prima dell’intervallo. Nella ripresa, i padroni di casa hanno riaperto il match con un gol di Bertucci, ma Kevin Montanaro ha ristabilito le distanze allo scadere. Nel recupero, il definitivo 3-4 è stato siglato da D’Antonio.

Nella formazione del Monterosi Tuscia, oltre a Bertucci, sono andati a segno anche Sabbatini, D’Antonio e Orlandi. Il Catania ha schierato in campo giocatori come Torrisi, Pappalardo, e Privitera, e ha visto in campo Marco Biagianti come allenatore.

Il prossimo incontro del Catania Under 19 è previsto per sabato 30 marzo contro il Sorrento. Nella stessa giornata, la squadra under 15 del Catania ha vinto contro il Santa Maria Niscemi per 2-1 grazie alla doppietta di Rafaraci, sotto la guida di Guglielmo Gravino.