Il tecnico del Catania FC, mister Zeoli, ha parlato con i giornalisti in conferenza stampa dopo la sconfitta al “Liguori”. Ha sottolineato l’importanza di coinvolgere il maggior numero di giocatori in questo momento difficile e ha ammesso che c’è un po’ di ansia e paura di non riuscire.
Durante la partita, il giocatore Marsura è stato costretto a lasciare il campo e si sta sottoponendo ad accertamenti in ospedale. Nonostante l’espulsione nel secondo tempo, Zeoli ha notato una maggiore carica da parte della squadra e ha ritenuto che avrebbero potuto pareggiare la partita.
Il tecnico ha rimarcato la necessità di essere pronti a reagire in tutte le situazioni e sta lavorando su questo aspetto senza creare tensioni o allarmismi tra i giocatori. Ha sottolineato che molte squadre sfruttano gli errori degli avversari e che bisogna essere attenti a non concederli.
Zeoli ha già proiettato lo sguardo verso la prossima partita di giovedì, sottolineando l’importanza di recuperare energie fisiche e mentali per affrontare un avversario in buona forma e posizionato bene in classifica. Ha evidenziato la necessità di affrontare la partita con determinazione e senza timori.