L’ASP di Trapani ha emesso un chiarimento riguardo al “Requisito specifico” per partecipare alla “Procedura B – Assistente Tecnico Perito Informatico”. Ai candidati che non possiedono un diploma di Perito industriale ad indirizzo informatico, elettronica e Telecomunicazioni o laurea in Informatica o Ingegneria Informatica è richiesto di allegare un “Attestato corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto” nella sezione apposita della domanda.
Le domande devono essere compilate come autodichiarazione e quelle inviate prima della pubblicazione del chiarimento rimangono valide. L’attestato inserito nella sezione “Curriculum Formativo” non darà diritto a punteggio ma sarà considerato valido per l’accesso.
L’ufficio amministrativo specifica che è possibile ritirare e correggere la domanda in caso di errore. Tuttavia, non sarà responsabile per dichiarazioni errate, che non verranno prese in considerazione durante la valutazione.
Il Dirigente Amministrativo della U.O.C. “Risorse Umane”, Dott. Giuseppe Paesano, firma il comunicato stampa e rimane a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.