Poseidon trionfa ai Regionali di Nuoto: vince il titolo per società

Il campionato regionale di categoria in vasca corta disputato a Catania ha offerto indicazioni confortanti per il movimento del nuoto in Sicilia. Numerosi atleti hanno dimostrato una crescita e miglioramenti cronometrici in vista dei prossimi Criteria.

La società vincente è stata la Poseidon, che si è aggiudicata il titolo con 1220,5 punti, superando la Pol. Mimmo Ferrito e l’Unime, giunte rispettivamente al secondo e terzo posto con 870 e 688 punti. La premiazione è stata un momento di grande orgoglio per la società vincitrice.

Un risultato individuale di grande spessore è stato ottenuto da Raffaele Parisi della Water Sun, che ha siglato il nuovo record regionale Ragazzi nei 50 farfalla con il tempo di 25”32, battendo il precedente record detenuto da Lorenzo Gargani, ora atleta del Cus Udine.

I dettagli completi dei risultati del campionato regionale sono disponibili sul sito della Federazione Italiana Nuoto della Regione Sicilia, nella pagina dedicata all’evento.

Prossimo appuntamento da venerdì a domenica a Paternò per i regionali Juniores, Cadetti e Seniores, che si preannunciano come tre giornate intense di nuoto competitivo.