Il Comune di Palermo ha emesso un comunicato stampa riguardante la chiusura della Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A nelle ore pomeridiane del mercoledì per problemi interni. Questa decisione comporterà un’impossibilità di accesso al pubblico durante quelle ore.
La chiusura temporanea della postazione è stata motivata da questioni interne, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle cause alla base di questa decisione.
Gli utenti abituali della Postazione Tricomi sono invitati a prendere nota di questa comunicazione e ad eventualmente programmare le loro visite in un giorno diverso o in un altro orario.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardanti la situazione della Postazione Tricomi, si consiglia di consultare i canali ufficiali del Comune di Palermo e di rimanere in contatto con il servizio clienti.
Si spera che la chiusura temporanea della postazione venga risolta nel più breve tempo possibile per garantire un servizio regolare e affidabile a tutti gli utenti interessati.
Per ulteriori dettagli e per consultare la comunicazione ufficiale del Comune di Palermo, si consiglia di visitare il sito web istituzionale e di seguire gli aggiornamenti relativi alle Postazioni Decentrate sul territorio comunale.