Il Catania FC si prepara per la partita contro il Giugliano, con l’allenatore Michele Zeoli che ha convocato ventidue calciatori per la sfida. La partita si terrà domani alle ore 20.45 allo stadio “Angelo Massimino” e sarà valida per la trentaquattresima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024. Purtroppo, tra gli indisponibili c’è Marsura, alle prese con i postumi del trauma subito a Torre del Greco.
I rossazzurri, già in ritiro pre-gara da lunedì, sosterranno venerdì mattina il primo allenamento in vista della partita contro il Padova, in calendario per martedì 2 aprile alle 20.30. Ecco la lista completa dei calciatori a disposizione: Curado, Haveri, Rapisarda, Ndoj, Costantino, Di Carmine, Bouah, Kontek, Quaini, Peralta, Furlan, Welbeck, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò, Zammarini, Donato, Monaco, Cianci, Albertoni.
La squadra è concentrata e determinata a fare bene in entrambe le partite, con l’obiettivo di ottenere dei risultati positivi che possano portarli più in alto in classifica. Sarà importante per i rossazzurri mettere in campo il massimo impegno e la migliore prestazione possibile per ottenere i tre punti in entrambe le sfide.