Il Noto Calcio ha concluso la diciannovesima settimana con una sconfitta per i Giovanissimi nella partita contro l’Avola. Mister Francesco Musso non è riuscito a ottenere la vittoria in casa, perdendo sia sul campo che in classifica contro i coetanei avolesi. Questa sconfitta fa perdere al Noto il terzo posto momentaneo, un risultato amaro che ricorda la partita persa contro la Mediterranea lo scorso febbraio, quando le due squadre si contendevano la seconda posizione. Le reti netine sono state realizzate da Karim Di Martina, Anthony Santoro e Matteo Tumino.
La partita tra Noto e Avola è stata molto combattuta e il risultato finale ha visto i giocatori avolesi prevalere sui padroni di casa. Nonostante gli sforzi e la determinazione dei giovani calciatori del Noto, non sono riusciti a conquistare la vittoria e dovranno rimettere in discussione la propria posizione in classifica. Mister Francesco Musso dovrà lavorare sodo con la squadra per superare questa sconfitta e tornare alla vittoria nelle prossime partite.
Nonostante la sconfitta, i giocatori Karim Di Martina, Anthony Santoro e Matteo Tumino hanno dimostrato il loro impegno e la loro capacità nel segnare gol per il Noto. La squadra dovrà continuare a puntare su questi giocatori e sulla determinazione di tutto il gruppo per risalire in classifica e competere al meglio nelle prossime partite.