La seconda edizione dei campionati regionali di doppio si è svolta con successo a Messina nella palestra di Villa Dante, grazie all’organizzazione del Comitato Regionale della FITET.
Il Giudice Arbitro Effettivo della manifestazione è Carolina Carrolo, affiancata dal Giudice Arbitro Supplente Giuseppe Vargetto e dal Responsabile dell’area agonistica regionale Gianrosario Valenti.
Le gare in programma includono il torneo “Élite”, il torneo “Talent”, il torneo “Rosa” e il “Doppio misto Assoluto”.
Nel doppio maschile “Élite”, Francesco Gentile e Gianrosario Valenti si sono laureati campioni regionali, superando tutte le coppie avversarie nel girone unico.
Francesco Scavino e Giampiero Sfameni dell’Astra sono i campioni regionali nel doppio “Talent”, mentre Marco Cirivello e Andrea Villa dell’Himera G. Randazzo si sono aggiudicati il primo posto nel torneo “Rosa”.
Il titolo di campione regionale nel doppio misto assoluto è stato vinto da Stefano Caprì e Simona Grasso, che hanno mostrato ottime performance durante la competizione.
Gianrosario Valenti, anche noto come “Competition manager”, ha commentato positivamente l’organizzazione dell’evento e si è espresso sulla valorizzazione della disciplina del doppio nel tennis da tavolo.
Prossimi eventi in programma includono un torneo Open a Messina e un torneo Ranking a Caltagirone nel mese di maggio.