Il Palermo FC ha ufficializzato la lista dei calciatori convocati per la partita contro la Sampdoria. Tra i convocati troviamo Desplanches, Graves, Lund, Lucioni, Stulac, Mancuso, Segre, Brunori, Di Mariano, Insigne, Kanuric, Marconi, Di Francesco, Nedelcearu, Pigliacelli, Diakité, Buttaro, Soleri, Aurelio, Ceccaroni, Henderson e Traorè.
Aljosa Vasic è stato escluso dalla lista dei convocati a causa di un edema osseo al terzo e al quarto metatarso del piede destro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo per recuperare al meglio dall’infortunio e tornare in campo il prima possibile.
La squadra spera di ottenere un risultato positivo nella sfida contro la Sampdoria, e conta sul contributo dei giocatori convocati per conquistare i tre punti in palio. Resta da vedere quali saranno le scelte del mister per il modulo di gioco e la formazione iniziale.
I tifosi del Palermo FC sono pronti a sostenere la squadra e a incitare i giocatori durante l’intera partita. L’obiettivo è quello di conquistare una vittoria per continuare la scalata in classifica e avvicinarsi sempre di più ai vertici della classifica di Serie A.