L’episodio di minacce e molestie telefoniche che ha portato alla denuncia di due uomini presso il Commissariato Borgo Ognina della Polizia di Stato ha avuto origine da una querela presentata da un amministratore di condominio. Quest’ultimo ha riferito di aver ricevuto minacce sulla propria utenza telefonica da parte del marito di una donna residente in un condominio da lui gestito.
Gli agenti hanno avviato le indagini convocando l’altra parte coinvolta, che si è presentata in Commissariato insieme alla moglie. L’uomo responsabile delle minacce ha spiegato agli agenti le motivazioni della sua condotta, svelando che l’amministratore aveva inviato dei messaggi alla sua consorte chiedendo il pagamento di una bolletta condominiale e inviando una foto compromettente.
La donna, scossa dalla situazione, ha informato il marito che ha deciso di confrontarsi con l’amministratore. Quest’ultimo, temendo la reazione dell’uomo, si è rifugiato presso il Commissariato e ha presentato querela per le minacce ricevute. Allo stesso tempo, la donna ha sporguto querela nei confronti dell’amministratore per averla importunata con l’invio della foto a “luci rosse”.
Entrambi gli uomini coinvolti sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per i reati di minacce e molestie telefoniche. La Polizia di Stato ha garantito la massima attenzione a questo caso e ha assicurato che verranno adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza e la tutela delle vittime.