Il Messina affronterà il Torregrotta nella sua ultima gara casalinga della stagione per l’Under 15 Regionale. La formazione guidata da Alessandro Liotta ospiterà la squadra vincitrice del Girone C, con la novità della prima convocazione per il giovane Riccardo De Domenico, classe 2011. Il fischio d’inizio è previsto per le 18.30 presso lo stadio “L’ambiente Stadium”.
La squadra del Messina si prepara ad onorare le ultime due partite di campionato per concludere al meglio una stagione positiva per l’Under 15 Regionale. La sfida contro il Torregrotta, già vincitore del Girone C, rappresenta un’opportunità per mettere in campo il lavoro svolto con i giocatori classe 2010 e 2011. Riccardo De Domenico, proveniente dal gruppo Esordienti, avrà la sua prima convocazione, mentre Salvatore Bellinvia sarà disponibile nonostante la squalifica nel campionato Under 15 Nazionale. Nel precedente match di andata contro il Torregrotta, il Messina ha subito una sconfitta per 3-1. L’arbitro dell’incontro sarà Matteo Marino della sezione di Messina.
La partita di Under 15 Regionale, valida per la 25ª giornata del Girone C, si svolgerà presso lo stadio “L’ambiente Stadium” di Bisconte, sabato 6 aprile alle ore 18.30. Tra i convocati per la gara ci sono i portieri Gioele Siracusa e Giulio Villari, i difensori Simone Bonarrigo, Salvatore Bellinvia, Daniele Golino, Paco Ingalis, Letterio Magaudda, Davide Melvi e Pietro Sorrenti, i centrocampisti Alessandro Caminiti, Riccardo De Domenico, Gabriele Di Pietro, Cristiano Rinaldi, Gabriele Romeo e Marco Vita, e gli attaccanti Riccardo Cerri, Gabriele Leotta, Giovanni Manganaro, Gabriele Morvillo, Elia Romano e Giuseppe Trimarchi.