Il Modica Calcio si prepara per affrontare il Real Siracusa dopo la vittoria contro il Paternò. La squadra ha avuto modo di lavorare sugli schemi e i movimenti richiesti dal mister Settineri, in vista di un finale di stagione infuocato che li vede alla ricerca di un posto nei playoff.
Il Real Siracusa non vince da quando ha affrontato il Misterbianco in casa. Questa partita potrebbe essere l’occasione per dare una scossa all’ambiente e per motivare la squadra. Il Modica Calcio deve continuare a mostrare compattezza e organizzazione, come ha fatto nell’ultima partita in casa, dimostrando di essere una formazione capace di riempire il campo e ripartire in contropiede.
Il mister Settineri esprime ottimismo riguardo al rientro della squadra dopo la pausa e sottolinea l’importanza del miglioramento fisico e cognitivo. Purtroppo, l’infortunio grave di Incatasciato (frattura del perone) richiederà un lungo stop, ma il mister si dice fiducioso nel gruppo e sicuro che i compagni sapranno fare fronte alla mancanza. Effettuerà alcune sostituzioni per la sfida, data l’assenza per squalifica di Alfieri.
I convocati per la partita contro il Real Siracusa includono i portieri Basso, Marino e Trovato N, i difensori Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Parisi, Trovato M e Vindigni, i centrocampisti Biondi, Cicero, Guerci, Palermo, Palmisano, Prezzabile e Strano, e gli attaccanti Azzara, Famà, Savasta e Yu Suwa. La squadra sarà concentrata sull’obiettivo di dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile.