Il Trapani Calcio ha reso noto che in occasione dell’incontro di domani contro il Siracusa, programmato alle 20.30 al “Provinciale”, è previsto un elevato afflusso di spettatori. Per questo motivo, si invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto all’orario del fischio d’inizio per espletare correttamente le procedure d’ingresso. I cancelli verranno aperti alle 18.30 per permettere i controlli di sicurezza necessari. Ogni tifoso troverà bandierine e cartoncini nei rispettivi posti, da non sventolare fino al momento dell’ingresso delle squadre in campo, mantenendo la coreografia fino al fischio d’inizio.
La società ha inoltre invitato i tifosi a contribuire al clima di festa e rispetto durante la serata sportiva, specialmente in caso di vittoria della squadra. Il presidente Valerio Antonini ha sottolineato l’importanza di arrivare per tempo e in totale sicurezza, augurandosi una giornata di festa senza incidenti. Inoltre, ha ribadito che è fondamentale che i tifosi restino sempre al loro posto, anche al termine della gara.
La società ha anche dichiarato con fermezza che nulla dovrà accadere che possa violare regolamenti e normative, e che sarà pronta a tutelare l’immagine del club in ogni sede.