Catania FC: Under 19 vola in finale playoff, Under 17 trionfa contro Virtus Avola

Il Catania FC under 19 continua la sua striscia di vittorie consecutive, ottenendo un’altra importante vittoria per 5-1 sul campo del Picerno. Dal 9 dicembre ad oggi, la squadra ha ottenuto risultati brillanti che le hanno garantito il primo posto nel girone C e la qualificazione alla finale playoff per la promozione nel campionato Primavera 3. L’allenatore Marco Biagianti si è detto soddisfatto delle prestazioni della squadra, che vanta il maggior numero di vittorie e il miglior attacco in entrambi i gironi del campionato Primavera 4.

La partita contro il Picerno ha visto segnare i rossazzurri con Oscar Allegra, Lorenzo Privitera che è diventato capocannoniere del torneo con 14 reti, Clarence Corallo con una doppietta e Andrea Maugeri. Nel finale, il Picerno ha trovato il gol con Basile. La squadra ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua determinazione sul campo.

Nel match del Campionato Primavera 4 2023/24 – Girone B, giocato al Donato Curcio di Picerno (Potenza), il Picerno ha affrontato Il Catania, che si è imposto con un netto 5-1. Le reti sono state messe a segno da Allegra, Privitera, Corallo, Maugeri e Basile per il Picerno. Entrambe le squadre hanno dato il massimo durante la partita, ma è stata la squadra siciliana a dominare con un gioco efficace e ben organizzato.

Nell’incontro Catania-Virtus Avola, valido per la venticinquesima giornata del girone D del torneo regionale under 17, il Catania ha ottenuto un’altra importante vittoria per 7-1. L’allenatore Umberto Fabiano ha elogiato la tripletta di Paratore e le doppiette di Ferlito e Tringale, sottolineando l’impegno e la determinazione dei suoi giocatori sul campo. La squadra under 17 ha dimostrato di essere in grande forma e pronta a continuare a ottenere risultati positivi.