Nella partita tra Noto e Motta Calcio, giocata ieri al ‘Meno Di Pasquale’, il Noto ha subito una sconfitta per 1-3. Si è trattato del Noto più brutto della stagione, con un Motta apparso in gran forma e determinato a fare risultato per risalire in classifica. Il gioco è stato molto nervoso, soprattutto nel primo tempo, e alla fine del primo tempo gli ospiti erano già in vantaggio di due gol grazie alla doppietta di Moschitta. Il Noto è riuscito a segnare un gol con Lo Pizzo, ma la rete dell’etneo Principato nella ripresa ha chiuso definitivamente l’incontro.
La partita doveva essere quella della rivalsa per il Noto, ma sono emersi tutti i limiti già visti in altre partite. Ora la squadra avrà una settimana per ritrovare la giusta mentalità, prima dell’ultima partita della stagione regolare contro il Club Calcio San Gregorio a Catania. Sembra che l’unica direzione possibile sia quella di risalire dalla zona bassa della classifica e lottare per la salvezza.
Il Noto dovrà lavorare duramente per migliorare le proprie prestazioni e cercare di concludere la stagione regolare con una vittoria. Sembra che il cammino sia difficile, ma non impossibile. La squadra dovrà dimostrare carattere e determinazione per cercare di evitare i play-out e garantirsi la permanenza nella categoria.