Il Comune di Palermo ha emesso l’Ordinanza 396/24 che prevede la limitazione della circolazione veicolare e pedonale in un tratto di Viale Regina Elena per lo svolgimento del “Trofeo Nazionale Lido Filippi Beach Sprint Roving”, nei giorni 05-06-07 aprile 2024.
Il “Trofeo Nazionale Lido Filippi Beach Sprint Roving” è un evento sportivo che coinvolge la disciplina del beach sprint, e per garantirne lo svolgimento in sicurezza è necessario limitare la circolazione nella zona interessata.
L’Ordinanza 396/24 indica le modalità e i tempi della limitazione della circolazione veicolare e pedonale, al fine di permettere lo svolgimento dell’evento sportivo e garantire la sicurezza di partecipanti e spettatori.
Per maggiori dettagli e informazioni specifiche riguardanti l’Ordinanza 396/24 e le limitazioni alla circolazione su Viale Regina Elena, è possibile consultare il comunicato stampa completo sul sito ufficiale del Comune di Palermo.
L’iniziativa sportiva è un’occasione per promuovere lo sport e la sana attività fisica all’aria aperta, coinvolgendo atleti e appassionati in una competizione emozionante e divertente.
Il Comune invita quindi i cittadini a rispettare le limitazioni alla circolazione e a collaborare per il buon esito dell’evento, contribuendo a rendere Palermo una città dinamica e vivace, aperta alle iniziative sportive e culturali.