Seppur non sono mancati gli spettatori, sia grandi che piccoli, la partita a porte chiuse non ha permesso a Salvo La Rosa di festeggiare allo stadio Angelo Massimino ma il suo amore per la città e il Catania FC lo hanno condotto a un intenso momento a tu per tu con la Coppa Italia rossazzurra. Ecco cos’ha detto il conduttore catanese in un condivisibile commento di orgoglio e amore.
Le parole di Salvo La Rosa dopo la vittoria della Coppa Italia del Catania FC
Salvo La Rosa ha commentato così la vittoria della Coppa Italia da parte del Catania FC: «Quando vince Catania, che è la mia Città, quando vince la Sicilia, che è la mia Terra, io sono felice e orgoglioso. Ancora complimenti alla Società Catania FC, al Presidente Ross Pelligra e ai giocatori rossazzurri per la conquista della Coppa Italia di serie C: purtroppo non ero allo stadio Massimino martedì sera (che delusione, provocata dai comportamenti violenti di un gruppo di incivili), ho visto la partita a casa in Tv, ma oggi ho avuto il piacere di farmi una bella chiacchierata amichevole con Vincenzo Grella e di vedere dal vivo in sede il primo trofeo vinto nella storia del Catania (sarà esposto al Catania Point)».
Infine, Salvo La Rosa fa un augurio intrinseco d’amore: «Sperando che Catania e la Sicilia tutta possano sempre vincere nello sport e nella Vita di tutti i giorni, per dare a tutti noi Siciliani gioie, soddisfazioni e condizioni sociali migliori e di qualità. Abbiamo voglia di riscatto. Vi vogghiu beni e vi mando un forte abbraccio».