Una tragica fatalità colpisce una famiglia nel Catanese. Intenta a cucinare, una donna di 46 anni perde la vita a seguito dell’esplosione di una pentola a pressione. Il tutto accade così rapidamente da rendere inutili i tempestivi soccorsi.
Donna pakistana di 46 anni muore nell’incidente in via Ciuffia
L’incidente domestico mortale accade a Caltagirone, nella tranquilla via Ciuffia. Il drammatico incidente toglie la vita a una donna pakistana, madre di ben 9 figli, morta sul colpo in seguito all’esplosione della pentola a pressione all’interno della propria abitazione.
Intervento immediato di soccorso
Il personale del 118 di Caltagirone si è prontamente recato sul luogo del tragico evento, ma purtroppo ogni tentativo di salvare la vita della donna è stato vano.
Ricostruzione della tragedia
L’incidente ha sconvolto il quartiere Acquanuova-Madonna del Ponte, dove si trova la residenza della vittima. Le autorità competenti, tra cui i vigili del fuoco e la polizia scientifica, sono intervenute per esaminare la scena e comprendere le dinamiche dell’esplosione. Una comunità sconvolta e 9 figli in lutto piangono la perdita della loro amata madre.