Provvedimenti viabili per lavori di ristrutturazione e manutenzione a Messina.

Il Comune di Messina ha adottato provvedimenti viabili per consentire i lavori di ristrutturazione e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione lungo la strada statale 113 dir. In particolare, saranno istituiti divieti di sosta, restringimenti della carreggiata e limiti di velocità in alcuni tratti della via Consolare Pompea, fino al 19 aprile, nella fascia oraria 6-17.

Da lunedì 15 a mercoledì 17 aprile, saranno effettuati interventi di potatura di alberature in alcune strade della zona centro-nord di Messina, come le vie Alibrandi, Gagini, Regina Elena e Principessa Mafalda. Sono stati disposti divieti di sosta per permettere l’esecuzione dei lavori.

Saranno inoltre effettuati lavori di manutenzione di un tratto di condotta idrica in via Seminario Estivo, per cui sono previsti divieti di sosta e limiti di velocità lunedì 15 aprile dalle ore 8 alle 17.

È stata disposta l’istituzione di quattro stalli di sosta a tempo limitato sul lato monte di via Consolare Pompea, per favorire la sosta temporanea in una zona con attività commerciali e alta densità di traffico.

Martedì 16 aprile, saranno in vigore divieti di sosta e transito veicolare nel tratto di via Montepiselli a valle di via Gelone, per permettere i lavori di rifacimento del cordolo perimetrale del piazzale della chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù.