Il match Licata-Ragusa, valido per la 16ª giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I, avrà come arbitro principale Kristian Ubaldi della sezione di Fermo. La partita si svolgerà domenica 14 aprile alle ore 15.00 presso lo Stadio Saraceno. Ad assistere l’arbitro ci saranno Vito Bensorte e Francesco Camarda, entrambi provenienti da Trapani.
La designazione arbitrale è stata ufficializzata attraverso il comunicato della sezione AIA-FIGC. Sul sito è possibile consultare la lista completa delle designazioni degli arbitri per le gare del campionato di Serie D girone I nella 16ª giornata di ritorno.
La scelta di Ubaldi come arbitro principale per il match Licata-Ragusa è un segnale di fiducia nei confronti del fischietto di Fermo. Sarà importante per lui gestire al meglio l’incontro e garantire il rispetto delle regole del gioco da parte dei giocatori di entrambe le squadre.
La presenza di Bensorte e Camarda come guardalinee conferma l’attenzione e la professionalità con cui l’AIA-FIGC organizza le designazioni arbitrali per le partite di Serie D. Un trio arbitrale di qualità che cercherà di assicurare una direzione di gara equa e imparziale per Licata e Ragusa.