L’ASP di Trapani ha emesso un comunicato stampa riguardante l’avviso interno per il conferimento dell’incarico C1 presso l’UOC Pronto Soccorso di Castelvetrano.
Il comunicato informa che è stato aperto un bando interno per selezionare il personale da inserire nell’Unità Operativa Complessa del Pronto Soccorso di Castelvetrano con contratto di livello C1.
Il personale interessato potrà presentare la propria candidatura seguendo le modalità indicate nel bando, che prevede requisiti specifici di formazione e esperienza professionale.
La selezione avverrà in base alle competenze e capacità dei candidati, che verranno valutati da una commissione interna dell’ASP di Trapani.
Si tratta di un’opportunità per il personale interno all’azienda sanitaria di Trapani di accedere a un incarico di responsabilità presso l’UOC Pronto Soccorso di Castelvetrano.
Il termine per la presentazione delle candidature è stabilito nel comunicato, e si invitano tutti i professionisti interessati a partecipare al bando per poter concorrere per l’incarico di livello C1 presso l’UOC Pronto Soccorso di Castelvetrano.
Per ulteriori informazioni e dettagli sul bando interno per il conferimento dell’incarico C1 presso l’UOC Pronto Soccorso di Castelvetrano, si rimanda al comunicato ufficiale dell’ASP di Trapani pubblicato sul sito istituzionale dell’azienda.